In evidenza

Adesivi traspiranti e non traspiranti

generale

Tra le specialties di RESCOM gli adesivi traspiranti all'acqua, anche esenti formaldeide, indispensabili per assicurare una miglior performance nei test di traspirazione.

Complessi da formulare e da reperire sul mercato, sono ideali per l’accoppiatura di supporti tessili, pelle e plastica.

Immagine
adesivi approfondimento

Aspetti tecnici.

Specificatamente studiati per articoli traspiranti, gli adesivi all'acqua possono essere applicati a punti (cilindro Stork), millepunti, a racla o fare il transfer da carta. Formano un film appiccicoso ed estremamente aggressivo nei confronti di ogni tipo di supporto. 
 

Oltre alla intrinseca appiccicosità a temperatura ambiente, vari gradi presentano termoplasticità più o meno spiccata a seconda dell'applicazione che ne migliora l'aggancio già a 80/90 °C.

I prodotti  vanno reticolati possibilmente con poliisocianati emulsionabili in acqua: la reticolazione dopo incollaggio ne aumenta la coesione, riduce l'appiccicosità e soprattutto conferisce resistenza ai lavaggi in acqua e percloroetilene.
 

LINEA ADESIVI TRASPIRANTI E NON TRASPIRANTI 

LINEA RETICOLANTI 

 

Contattaci utilizzando il CONTATTO RAPIDO qui di seguito.

Rescom nel mondo

Distribuiamo in tutto il mondo

Contattaci

Contatto rapido

Il laboratorio Rescom realizza prodotti su misura e può effettuare i test necessari per la messa a punto di nuovi articoli che soddisfino le prestazioni desiderate.

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy