In evidenza

Lotta all'emergenza COVID

TUTTI I PRODOTTI RESCOM PER IL COVID19

N

 

Giunti alla Fase 2  siamo chiamati a sanificare i nostri locali, arredi e impianti di condizionamento ed a mettere a disposizione GEL igienizzanti mani per collaboratori fornitori e clienti.

E’ necessario comprendere quali prodotti utilizzare, come agiscono e se sono efficaci.  Quindi ecco una alcune indicazioni semplici che speriamo vi possano essere di aiuto.

 

MANI - La soluzione migliore è sempre lavare la mani con abbondante acqua e sapone per oltre 60 secondi. In mancanza di acqua Rescom propone il GEL LAVAMANI – GEL 65I prodotto sulla base della ricetta dell’OMS con contenuto superiore al 70% vol. di alcool. E’ adatto all’uso per la pelle e piacevole al tatto. Contiene un emolliente per mantenere morbida e idratata le pelle anche in caso di utilizzo frequente.

Le confezioni da 5 LITRI sono convenienti e permettono di riempire più contenitori localizzati nei vari luoghi della vostra attività. In alternativa il contenitore può essere utilizzato tal quale, è sufficiente sostituire il tappo a vite con il dispenser disponibile a richiesta.

 

PULIZIA DELLE SUPERFICI  -  Per la pulizia delle superfici Rescom propone prodotti a base alcoolica al 75% vol. 

 

SANIFICAZIONE AMBIENTI - Rescom propone un Presidio Medico Chirurgico già utilizzato nelle strutture sanitarie. Il prodotto è adatto alla sanificazioni periodica o iniziale e può essere utilizzato anche da professionisti del settore delle pulizie. 

 

Per ogni informazione e per i vostri ordini potete contattare:

Rescom srl

e-mail: ordini@rescomsrl.it

telefono 0118979737

Rescom nel mondo

Distribuiamo in tutto il mondo

Contattaci

Contatto rapido

Il laboratorio Rescom realizza prodotti su misura e può effettuare i test necessari per la messa a punto di nuovi articoli che soddisfino le prestazioni desiderate.

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy